Pagine

giovedì 19 gennaio 2017

LENOVO ZUK EDGE: CARATTERISTICHE TECNICHE E PREZZO


Lenovo ha da poco commercializzato il suo nuovo top di gamma lo ZUK Edge, che come lascia intendere il nome stesso è caratterizzato da un ampio Display con bordi "Edge to Edge", proprio come la gamma Galaxy Edge della Più famosa Samsung. Oltre a questa peculiarità non manca un potente processore, accompagnato da una memoria RAM capiente e una fotocamera all'avanguardia che lo rendono uno smartphone di alta qualità a POCO PREZZO.
SCOPRIAMOLO INSIEME:
Come accennato nell'introduzione lo ZUK Edge presenta un ampio Display Edge to Edge da 5,5 pollici che va a ricoprire quasi interamente i bordi laterali dello smartphone, questo schermo ha un rapporto superficie / display dell'86,4%, quindi anche nella parte superiore e inferiore le cornici sono molto ridotte. La qualità visiva è ottima grazie ad una risoluzione in Full HD (1080x1920) con una densità di pixel pari a 411 ppi, il tutto protetto da un robusto panello GORILLA GLASS 4.
La fotocamera anteriore è da 8 MP e permette di scattare foto luminose e nitide, mentre al di sotto del Display è presente il SENSORE DI IMPRONTE DIGITALI molto veloce e preciso.


Nel retro troviamo una scocca in vetro che rispetto all'alluminio è molto meno scivoloso quindi ne facilita l'uso con una mano. Al centro nella parte superiore è presente la fotocamera SAMSUNG da 13 MP  con tecnologia ISOCELL, con doppio Flash LED e apertura f/2.2, questa fotocamera realizza foto abbastanza soddisfacenti anche se c'è da dire che se ne trovano sicuramente di migliori.


Le cornici laterali sono realizzate in metallo, nella parte destra troviamo il tasto power e i tasti volume, mentre nella parte sinistra troviamo lo slot per le schede SIM.

Il cuore che fa girare questo ZUK Edge è un processore Qualcomm MSM8996 Snapdragon 821 Quad-core (2x2.35 GHz Kryo & 2x1.6 GHz Kryo), accompagnato da una GPU Adreno 530 e una memoria RAM da 4 o 6 GB, la memoria interna è da 64 GB
Questo processore di ultima generazione rende questo smartphone molto fluido e piacevole da utilizzare. 
Oltre ai vari sensori di luminosità e prossimità e presente anche un sensore per misurare il battito cardiaco in stile Samsung. 

La batteria è da 3100 mAh, e grazie alla tecnologia QUICK CHARGE 3.0 la ricarica è molto veloce. 
Il dispositivo verrà commercializzato con a bordo Android Nougat 7 personalizzato con interfaccia ZUI 2.5, il prezzo per la variante da 4 GB di RAM è di 320,00 €, mentre quella da 6 GB di RAM è di 345,00 €.




Nessun commento:

Posta un commento